Boschi incantati, una tundra magica e misteriosa. Ecco da dove Borbonese trova la sua ispirazione per la nuova collezione FW 2015.
Colori forti e decisi, una palette di nuance che spazia dall’elettricità al jeans, dal ciliegia all’ocra, dal tortora al gum, per conferire al brand un’immagine contemporanea e divertente.
Lo stile si conferma inconfondibile e prende vita grazie a modelli unici e a materiali di altissima qualità e fattura, così come inconfondibile è anche l’attenzione per i segni identificativi della Maison: la stampa OP, la vite, utilizzata sia come elemento decorativo che come strumento funzionale.
Immancabili le storiche amatissime linee: la Lady Butterfly, it bag iconica e intramontabile, riproposta in stampa cocco, serpente e suède, da indossare a bandoliera e resa ancora più agile e smart grazie alle dimensioni ridotte.
Alle storiche Savile e Hobo Bag, si aggiungono eleganti tracolline e pochette impreziosite da cuciture decorative.
Nuovissima la linea Oplà: il vitello smerigliato sul quale viene riprodotto il motivo OP in modelli inediti: come il secchiellino da portare a tracolla o il mini bauletto nella nuance “gum”, audace ma chic allo stesso tempo.