La tendenza più fashion della stagione? I ripped jeans, ovvero il classico jeans “rotto”, strappato, con ginocchia a vista e tagli molto ampi. Che siano skinny o boyfriend, sono tornati di moda perfetti sia per un look casual che chic.
Il modello più gettonato è il boyfriend jeans, dall’aspetto super cool e molto femminile se indossati con il tacco alto e accessori fashion, fanno impazzire anche le it girls come Olivia Palermo.
Mi piace molto questo trend e l’ho interpretato indossando un ripped jeans della Fashion Pills, dal lavaggio molto chiaro abbinandolo ad una t-shirt molto estiva e solare, blu con tante margherite gialle stampate, anch’essa Fashion Pills.
Ne avrete viste tante di margherite in questa stagione, essendo una delle fantasie più trendy dell’estate, ma come possiamo indossarle al meglio?
In piccole dosi tutto va bene! Su una tee o su un mini dress fanno molto anni ’90, permettendoci di giocare su uno stile vintage inspirato a quegli anni. Su maxi gonne, pantaloni palazzo o abiti lunghi dobbiamo fare molta attenzione per non avere un effetto too mutch, scegliendo un patten più piccolo e rigorosamente su fondo scuro.
Per completare il mio look, un tocco di colore e vivacità con gli occhiali a specchio firmati Hawkers.
alessia sica
/
Blog
/
casual
/
fashion blogger
/
Fashion Pills
/
Hawkers
/
Look
/
Margherite
/
outfit