Buongiorno!
Oggi parliamo di moda e natura insieme a Coccinelle che continua ad ispirarsi ad un flower mood decisamente fresco e chic allo stesso tempo, simbolo perfetto di una bellezza raffinata e moderna, semplice ma sofisticata, per una serie di eventi esclusivi per le sue clienti.
Infatti, il Brand ora invita le clienti in boutique per scoprire i segreti della decorazione floreale, in versione rigorosamente glam!
A svelare i trucchi di raffinate e creative composizioni floreali sarà la presentatrice televisiva Ellen Hidding che realizzerà “live” delle speciali decorazioni, idee facili e chic, spunti che si potranno rielaborare secondo il gusto e la creatività personali.
Ci si potrà divertire a comporre coloratissime e originali decorazioni per la tavola, a confezionare piccoli cadeaux profumati utilizzando unicamente fiori, frutta, verdure, ma anche bacche, pigne, erbe aromatiche. Si scoprirà così come un cono gelato può trasformarsi in un delizioso bouquet, una mela o un peperone in un originale soprammobile. I fiori sono anche i protagonisti poetici e delicati di particolarissimi accessori da indossare: come gli originali bracciali in versione “petit bouquet”.
Uno stile davvero speciale: Green & Glam, in perfetta sintonia con l’essenza del brand Coccinelle: naturale, chic e glamour.
In occasione degli eventi coloro che acquisteranno un articolo Coccinelle avranno in regalo una copia del libro scritto da Ellen Hidding “Fior Fior di Idee, creare con la natura una casa e uno stile” un progetto nato dalla sua grande passione per la natura e i fiori da cui sono tratte le creazioni, ispirate dai suoi viaggi e dallo stile delle sue origini olandesi,
Il primo appuntamento è a Milano nella boutique di C.so Buonos Aires il 12 maggio. Seguiranno le città di Cagliari, Roma, Bari e Viareggio.