Buongiorno!!
Oggi vi parlo del Party Revenge, evento di cui ho scritto la scorsa settimana in questo post, che si è tenuto lo scorso giovedì 17 Ottobre presso il Voga in Via Chiaia, Napoli.
Una serata all’insegna di buona musica, tanti amici del settore moda e tantissimo divertimento!
Party Revenge, con la sua inaugurazione, ha portato la movida modaiola a Napoli centro, molti addetti al settore del fashion hanno preso parte alla serata tra cui: i Fashion Blogger, Alessia Sica, Dario Fattore, Fabiana Sera, Mariapia Della Valle, Lorenzo De Caro e Veronica Valli, la Fashion designer Valentina Cervo, Antonio Pisano hair stylist e le modelle Miriam Polverino e Ines Trocchia. Dal mondo della musica la cantante Monica Sannino che si è distinta ad XFactor per le sue particolari doti vocali.
Il secondo appuntamento è previsto per questa sera, giovedì 24 Ottobre, per un party che punta a rivivere in pieno i “mitici” anni ’80 in un modo nuovo e per niente banale, sottolineando che non si tratta di un revival!
Questa settimana il dj Tony Maione farà ascoltare il sound tipico degli eighties.
La moda vedrà dei momenti di shooting fotografico con Francesca Forgione giovane promessa del mondo della fotografia di moda, a posare Vincenzo Pezone e Anna Mazza. Il make up sarà curato da Iolanda Varriale e la stylist ufficiale del secondo appuntamento sarà Adele Rossi.
Press Office Mariapia Della Valle.
Partner dell’evento saranno: Labe, Lovely, The New Art Of Fashion, Primo Emporio, Mele Service, Valentina Cervo, Alessia Sica, MIX CAM, Modi di Moda blog.