Backstage shoots from Cristiano Burani Fashion Show Fall/Winter 16/17 – Clinique makeup
Una collezione scintillante, tutto brilla sulla passerella di Cristano Burani, con protagonisti il tulle plissettato e laminato delle gonne lunghe e semitrasparenti e il lurex delle piccole maglie portate con giacche in tessuti maschili.
Una collezione che gioca su una femminilità ricercata e preziosa. Cristiano Burani presenta, per il prossimo inverno, una maglieria dai volumi importanti e avvolgenti. Troviamo righe arcobaleno in lurex o in alpaca fatta a mano con maxi trecce e bordi sfrangiati, mentre la pelle multicolor intarsiata ad effetto cangiante e il cady laminato sono usati per abiti plissettati in chiffon lamé abbinati a cardigan di maglia.
Nella collezione non manca l’attenzione al dettaglio anche negli accessori proposti, pelle glitterata anche le borse e le slip on mentre gli stivaletti di nappa hanno inserti di pelle cangiante.
Il mio outfit per la sfilata è firmato Cristiano Burani, dalla collezione Primavera/Estate 16. Colori caldi per i pantaloni color mattone ed un dolcevita a righe beige e bianche. Ho dato un tocco rock abbinando una giacca in pelle nera Asos, il cappello Manila Grace ed i tacchi Zara. Per seguire la stessa scia di colori del look, una borsa fantastica Tosca Blu.